I NOSTRI CUCCIOLI

I nostri cuccioli di Weimaraner sono allevati in famiglia, e seguiti con la massima cura e attenzione anche dopo che sono entrati nelle loro nuove famiglie.

I cuccioli vengono consegnati dopo i 60 giorni, con vaccinazione, microchip, iscrizione ASL, passaggio di proprietà e pedigree.

I nostri cuccioli sono frutto di un’attenta selezione: mettiamo in riproduzione solo cani che hanno conseguito dei riconoscimenti in verifiche zootecniche, confermandone l’eccellenza in morfologia e la piena conformità allo standard di razza.

Il carattere equilibrato è un altro aspetto fondamentale che viene altamente tenuto in considerazione nella scelta degli accoppiamenti.

La salute dei cuccioli parte dalla salute dei genitori. I nostri cani sono tutti certificati esenti displasia anca e gomito, e i dati verificabili sul sito ufficiale ENCI. Oltre a questo, i cani sono testati geneticamente per le principali malattie ad oggi verificabili nei Weimanarer, presso laboratori accreditati.

Crescere un cucciolo di Weimaraner in buona salute significa accompagnarlo nel suo percorso di crescita psicofisico: cominciando da un buon inserimento nel nuovo gruppo familiare tenendo conto dei suoi bisogni, ma anche assicurandogli una corretta alimentazione e un’idonea attività fisica compatibilmente con l’età.

Dai primi mesi e finché non diventerà adulto sarà l’educazione che gli viene data a completare il suo carattere: la cosa più importante è la relazione che instaurerete con il vostro Weimaraner, imparare a capirsi reciprocamente e camminare insieme nella stessa direzione.

Da parte nostra, come allevatori, ci rendiamo completamente disponibili a seguire le famiglie nel loro percorso con il cucciolo, per quanto riguarda consigli su educazione, alimentazione e salute.

IMG_5666
IMG_5760-1
IMG_5915
1IMG_0305
IMG_6681
IMG_1392
1IMG_0400
1IMG_0725
IMG_7347
1IMG_4982
blu
IMG_E3421
1IMG_9294
1IMG_0827
1IMG_8745a
1IMG_9116
1IMG_0817
previous arrow
next arrow